Tags

Related Posts

Share This

Lo sprint vincente degli operatori di telefonia

Anche la Wind utilizza il franchising

La storia della Wind è iniziata nel 1997, come joint-venture costituita da ENEL, France Telecom e Deutsche Telekom.

L’anno successivo ha ottenuto la licenza per i servizi di rete fissa in Italia e subito dopo anche per la telefonia mobile

La storia della Wind per raggiungere la soglia dei 20 milioni di abbonati nella telefonia mobile nel 2010.

Dal 2011 Wind fa parte del Gruppo VimpelCom, un gruppo vincente nel settore delle telecomunicazioni.

VimpelCom è uno dei principali operatori di telecomunicazioni integrati, a livello mondiale, che fornisce servizi voce e dati, attraverso una serie di tecnologie mobili e fisse tradizionali e a banda larga ed è considerato il 5° più grande operatore del settore delle telecomunicazioni mobili al mondo.

A settembre 2012 Wind si è confermato il terzo operatore mobile italiano con 21,5 milioni di clienti e il primo operatore alternativo di telefonia fissa in Italia con 3,1 milioni di clienti di cui 2,2 milioni clienti broadband.

La Wind offre la possibilità di aprire un negozio di rivenditori di telefonia monomarca con la formula del franchising

Il 2 marzo è stato inaugurato da Wind un innovativo negozio di tecnologia e servizi di telecomunicazioni, a Piove di Sacco, all’ interno di un importante centro commerciale della zona.

La Wind ha scelto questa location per valorizzare e consolidare la presenza del brand in un contesto in costante sviluppo commerciale.

Gli utenti Wind posso scegliere fra una vasta gamma di nuove offerte e promozioni.

Wind desidera soddisfare le necessità di una clientela sempre più attenta ai risparmi ma anche alla qualità dei servizi.