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Lo stile della donna contemporanea di Infiore

Il network di abbigliamento intimo in franchising

Aprire oggi un negozio in franchising con Infiore Store significa poter contate sull’esperienza e conoscenza del mercato dell’intimo di un brand che opera nel settore da oltre quarant’anni.

La fortuna del marchio è nato in un piccolo laboratorio artigianale a Carpi, capitale del distretto italiano della corsetteria.

Oggi Infiore è diventata azienda leader specializzata nella corsetteria, che interpreta in chiave moda lo stile della donna contemporanea con per la perfetta vestibilità dei propri capi.

Nel 1999 è iniziato il processo di internazionalizzazione e presenza stabile del marchio in oltre 20 Paesi.

L’azienda si è sempre preoccupata di produrre articoli senza emissione di sostanze dannose per la salute, nel rispetto della salute e del benessere dei collaboratori, dei consumatori, dei fornitori.

Infiore  ha prodotto anche il primo marchio biologico di corsetteria, underwear, pigiameria, daily-wear, con l’utilizzo di materiali naturali, non trattati chimicamente e promosso con supporti di vendita riciclati o riciclabili.

Per aprire uno store in franchising Instore è necessario disporre di una superficie minima di 55 metri quadrati in una zona con un bacino d’utenza di 200.000 abitanti:

Il franchisor richiede ai nuovi affiliati un investimento iniziale di € 800 al metro quadrato, € 2.600 per l’hardware e circa € 36.000 per la prima fornitura.

franchising-intimo-Infiore

La formula di affiliazione in franchising Infiore prevede un fatturato medio annuo che può variare dai 250.000 ai 300.000 euro.

Il contratto ha la durata di 5 anni.

Infiore ha sempre cercato donne belle e sensuale per le Campagne pubblicitarie nazionali ed internazionali.

Manuela Arcuri, simbolo della bellezza italiana nel mondo e considerata fra le 10 donne più belle del pianete, è stata la prima testimonial d’eccezione del brand nel 2004.

In questo video Elena Santarelli presenta in lingerie la nuova collezione Chic autunno/inverno 2013/2014 di Infiore.

Con le gambe lunghissime e il seno florido, Infiore non avrebbe potuto scegliere una testimonial più adatta e sensuale per la biancheria intima.

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