Tags

Related Posts

Share This

Lo stile italiano degli accesssori moda Black Fashion

Il nuovo business in conto vendita

Black Fashion è un’azienda che opera da più di un decennio nel settore degli accessori di moda e si è specializzata nel mondo della bigiotteria in uno stile tutto italiano.

Il brand ha adottato una formula vincente puntando su un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i materiali sono di alta qualità ma vengono venduti ad un prezzo base per poter attirare un target di ogni età e fascia di reddito.

Nei punti vendita Black Fashion si trova un vasto assortimento di quasi 10.000 articoli tra bracciali, spille, collane, orecchini, anelli, pinze e ornamenti per capelli ed altri accessori tra cui borse, cinture, cappelli, sciarpe, portafogli.

Dal 2012 l’azienda, per diffondere il proprio brand, offre l’opportunità di entrare a far parte di un gruppo giovane, alla moda e in forte espansione aderendo alla sua offerta di affiliazione in franchising.

Il franchisor offre a tutti i propri affiliati un’assistenza costante per l’esposizione della merce nel negozio: gli articoli vengono esposti
seguendo tonalità cromatiche particolari che creano veri e propri giochi di colore, che producono un‘atmosfera piacevole, luminosa e invitante.

Entrare nel mondo Black fashion significa:

  • Utilizzare un marchio in espansione;
  • Continua consulenza anche per la ricerca del locale;
  • Assistenza per l’apertura e formazione iniziale;
  • Fornitura dell’arredo e del sistema software a condizioni vantaggiose e con possibilità di finanziamento;
  • Esclusiva di Zona;
  • Immagine e materiale identificativo;
  • Assistenza per il visual merchandising;
  • Inserimento dell’affiliato nel sito internet.
La gestione del magazzino viene effettuata in conto vendita: non c’è rischio di rimanenze, si paga solo sul venduto.
Per aprire un nuovo punto vendita Black Fashion è necessario un investimento minimo di € 20,000.