Tags

Related Posts

Share This

Lollipops proporre una nuova formula di affiliazione al Salone del Franchising di Milano

Le collezioni di accessori per la donna moderna e indipendente

Lollipops da anni, grazie alle sue collezioni di borse, pochette, bijoux, scarpe e ombrelli, è riuscita ad imporre la sua visione colorata, femminile e glamour nel mondo degli accessori di moda.

La società ha iniziato la sua attività in Francia nel 1994 grazie all’incontro di una stilista, Marjorie Mathieu, e di un imprenditore, Yann Ducarouge, che nel corso del tempo hanno dimostrato di essere un’accoppiata vincente.

Dietro allo spirito anti-conformista di ogni collezione si nasconde un lavoro minuzioso di ricerca e creazione.

Il brand parigino, dopo alcuni anni di assenza, quest’anno ha deciso di tornare al Salone del Franchising di Milano per presentare e proporre una nuova formula di affiliazione in franchising.

lollipops-franchising

L’intendo è quello di garantire ai propri affiliati un’attività imprenditoriale sostenibile e vincente nell’attuale periodo di crisi.

L’affiliato ideale di Lollipops è una persona dinamica, che desidera impegnarsi in prima persona per far decollare la propria attività imprenditoriale, capace di relazionarsi in equipe sfruttando al meglio le possibilità formative e di appoggio che il franchisor gli offre.

Grazie al concetto di boutique fortemente teatrale, Lollipops si differenzia e fidelizza le sue clienti.

La formula di affiliazione è in conto vendita con reso totale dell’invenduto e senza royalties.