Lumberjack spinge lo sviluppo del suo franchising
Il brand di calzature corre in Europa
Lumberjack prosegue il suo cammino verso un’espansione territoriale internazionale.
Il progetto retail in franchising è nato nel 2010 e continua a ritmo intenso la crescita in Italia e in Europa.
Il brand di calzature outdoor ad ottobre ha aperto quattro nuovi punti vendita nel Sud Italia, in Puglia, Sicilia e Basilicata, e uno in Europa, in Slovenia.
Il gruppo Ziylan, che ha acquisito il brand nel 2012, è nato all’inizio degli anni Sessanta come un’azienda che fabbricava scarpe su misura.
Il progetto dei Lumberjack Store costituisce un fattore strategico per la crescita del brand e ad oggi decine di punti vendita in franchising in Italia e all’estero, con negozi posizionati all’interno dei maggiori centri commerciali e nelle principali vie dello shopping cittadino.
La nuova società, la Brand Park S.r.l., è stata fondata per gestire lo sviluppo e la commercializzazione.
Per affiliarsi al famoso marchio di calzature non è richiesto il pagamento di fee di ingresso.
Il concept dei nuovi store Lumberjack è caratterizzato dalle linee moderne del design Made in Italy contaminate dall’utilizzo di materiali naturali, che evidenziano l’essenza outdoor delle calzature, creando ambienti luminosi in grado di valorizzare le collezioni per uomo, donna, bambino, sport.
Chi ha interesse ad aprire un nuovo Lumberjack Store scriva una mail a f.sala@lumberjack.it