Tags

Related Posts

Share This

Maison du Chocolat: il gelato artigianale non conosce crisi!

Scoprire il magico mondo del cioccolato con la rete in franchising che arriva direttamente da Parigi

Gelato e cioccolato artigianale sono il segreto semplice del successo della Maison du Chocolat.

Tutti i prodotti sono fatti rigorosamente con materie prime artigianali di quallità.

Nell’assaporare le praline di cioccolato de la Maison si avvertono sensazioni uniche e dolcemente irripetibili: siamo subito invasi da un misterioso senso di appagamento.

Il cioccolato viene consumato preferibilemnte nei mesi più freddi, durante i quali si rinnovala la passione per il cibo degli dei; poi la primavera e il sole portano il desiderio di un gelato fatto con materie prime genuine e selezionate: la Maison appaga il gusto del palato per tutto l’anno.

L’avventura della società è iniziata nel 2003 e nel 2005 ha intrapreso l’attività in franchising.

Aprire un negozio in franchising della Maison du Chocolat significa avere la soddisfazione che chi entra possa assaporare con il gusto e la vista la visione della Maison: i punti vendita sono vere e proprie boutique dove si mescolano insieme cioccolatini irresistibili, gelato artigianale creato con le migliori fave di cacao con un ambiente accogliente e persone che regalano sorrisi, cercando di condividere con il mondo esterno la loro immensa passione.

Alla Maison du Chocolat ogni acquirente ritrova la passione e raggiunge l’estasi; gli affiliati, invece, con un basso investimento, hanno la possibilità di realizzare il sogno di una vita coniugandolo al proprio successo economico.

Lavorando in una boutique de la Maison du Chocolat si ha la possibilità di raggiungere un fatturato medio annuo di 230.000 euro.

La Maison du Chocolat è l’unico franchising di cioccolato iscritto all’Associazione Italiana del Franchising Assofranchising, garanzia di serietà e professionalità.