Maledetti Toscani, il franchising dei prodotti in pelle di qualità
La lavorazione della pelle Made in Italy
Maledetti Toscani è un brand italiano che si contraddistingue per la continua e costante ricerca della qualità.
Produce e vende calzature, borse ed articoli in pelle che rendono grande esclusivo il Made in Italy nel mondo.
Il famoso marchio toscano da decenni rappresenta un punto di riferimento per politici, artisti, intellettuali, che apprezzano i capi esclusivi
La produzione è iniziata nel lontano 1848 a Montepulciano, ridente cittadina toscana di origine etrusca e si è estesa alla vicina Cortona, con il nuovo Maledetti Toscani Store dove il cliente ha modo di conoscere tutte le novità.
Maledetti Toscani può contare su una vasta gamma di capi in pelle per uomo e donna accessori, scarpe, valigie, agende dal design unico.
Nel 2012 l’azienda si è affidata al franchising per poter espandere la propria fama di produzione artigianale di qualità.
Attualmente il marchio è presente in più di 20 città italiane ed alcuni paesi all’estero come Francia, Spagna, Inghilterra, Usa.
Lo scorso anno è stata lanciata anche la prima collezione di articoli in pelle per bambini.
I punti vendita in franchising Maledetti Toscani sono dislocati in zone esclusive.
Maledetti Toscani, per far conoscere e diffondere il proprio progetto di affiliazione in franchising , ha partecipato come espositore a Franchising Nord, manifestazione che si è tenuta a a Piacenza Expo il 24 25 maggio .
Produzione e vendita di calzature, borse ed articoli in pelle.
Il sito www.maledettitoscani.com ha anche una sezione e-commerce dove poter acquistare calzature, borse ed articoli in pelle.