MyComm: il web marketing in franchising
Un’ottima opportunità di guadagno a fronte di un piccolo investimento
MyComm è un gruppo Italiano di agenzie per servizi di comunicazione e direct marketing. La società nasce nel 1992 come brand di IDEA S.r.l., azienda specializzata nel settore ICT.
Il progetto in franchising MyComm parte invece nel 2007 e si sviluppa rapidamente in tutto il territorio nazionale con oltre 120 punti affiliati.
La mission di MyComm è supportare i clienti, per lo più aziende e soggetti pubblici, nelle loro attività di comunicazione.
Tra i servizi offerti dal gruppo troviamo:
- Direct Response Marketing via SMS, MMS e QRCode;
- Campagne di fidelizzazione clienti attraverso raccolte punti e concorsi a premio via SMS;
- Customer Relationship Management;
- Campagne di web marketing.
MyComm, attraverso questa ampia gamma di servizi, punta ad aumentare il fatturato dei propri clienti ottimizzando le loro strategie comunicative e di fidelizzazione.
Aprire un’agenzia MyComm in franchising rappresenta un’ottima occasione di guadagno. Infatti, a fronte di un piccolo investimento, il gruppo offre ai propri affiliati:
- area in esclusiva di 125.000 abitanti;
- banca dati clienti;
- call center per fissare gli appuntamenti;
- corsi di marketing per la formazione iniziale dell’affiliato;
- ricerca e formazione del personale interno dell’agenzia;
- assistenza tecnica e commerciale continua;
- fatturato annuo direttamente proporzionale all’impegno del franchisee variabile tra i 90.000 ed i 150.000 euro.
La società, per incrementare ulteriormente la rete di franchising, ha ideato la formula “Affiliati a Costo Zero”. La soluzione prevede che con soli 12.000 euro il franchisee possa aprire la propria agenzia e recuperare l’intero investimento con la vendita dei servizi già inclusi nella sua posizione di affiliato.
Collegandovi al sito web dell’azienda potrete trovare ulteriori informazioni per aprire un’agenzia MyComm in franchising.