Tags

Related Posts

Share This

MyComm: il web marketing in franchising

Un’ottima opportunità di guadagno a fronte di un piccolo investimento

MyComm è un gruppo Italiano di agenzie per servizi di comunicazione e direct marketing. La società nasce nel 1992 come brand di IDEA S.r.l., azienda specializzata nel settore ICT.

Il progetto in franchising MyComm parte invece nel 2007 e si sviluppa rapidamente in tutto il territorio nazionale con oltre 120 punti affiliati.

La mission di MyComm è supportare i clienti, per lo più aziende e soggetti pubblici, nelle loro attività di comunicazione.

Tra i servizi offerti dal gruppo troviamo:

  • Direct Response Marketing via SMS, MMS e QRCode;
  • Campagne di fidelizzazione clienti attraverso raccolte punti e concorsi a premio via SMS;
  • Customer Relationship Management;
  • Campagne di web marketing.

MyComm, attraverso questa ampia gamma di servizi,  punta ad aumentare il fatturato dei propri clienti ottimizzando le loro strategie comunicative e di fidelizzazione.

Aprire un’agenzia MyComm in franchising rappresenta un’ottima occasione di guadagno. Infatti, a fronte di un piccolo investimento, il gruppo offre ai propri affiliati:

  • area in esclusiva di 125.000 abitanti;
  • banca dati clienti;
  • call center per fissare gli appuntamenti;
  • corsi di marketing per la formazione iniziale dell’affiliato;
  • ricerca e formazione del personale interno dell’agenzia;
  • assistenza tecnica e commerciale continua;
  • fatturato annuo direttamente proporzionale all’impegno del franchisee variabile tra i 90.000 ed i 150.000 euro.

La società, per incrementare ulteriormente la rete di franchising,  ha ideato la formula “Affiliati a Costo Zero”. La soluzione prevede che con soli 12.000 euro il franchisee possa aprire la propria agenzia e recuperare l’intero investimento con la vendita dei servizi già inclusi nella sua posizione di affiliato.

Collegandovi al sito web dell’azienda potrete trovare ulteriori informazioni per aprire un’agenzia MyComm in franchising.