Tags

Related Posts

Share This

Nasce il Salone Franchising Milano International

L’espansione dei franchisor italiani oltre i confini nazionali

I franchisor italiani da Fiera Milano andranno in tutto il  mondo: in India, Cina, Brasile, Turchia, Sud Africa.

Grazie all’accordo con  con Food Hospitality Worl, Fiera Internazionale di prodotti agroalimentari, bevande ed attrezzature per l’ospitalità professionale è nato il Salone Franchising International.

Il salone nasce con l’obiettivo di essere sempre meno fiera tradizionale e sempre più piattaforma al servizio della filiera e del settore.

Il fulcro della manifestazione sarà sempre il Salone Franchising Milano, l’evento più importante per il mondo del franchising in Italia, che quest’anno festeggerà la 28° edizione dall’8 all’11 novembre.

Il Salone Internazionale è una mostra globale itinerante con tappe in Cina, India, Brasile, Turchia (dal prossimo settembre) e Sud Africa (dal 2014).

logo-Food-hospitality-world

logo-Franchising-international

La prima tappa di quest’anno sarà a Balgalore, in India, dal 12 al 14 giugno prossimo

Food Hospitality World ospiterà un’area espositiva dedicata al mondo del franchising dei settori alimentare e hospitality, curata dal Salone Franchising Milano.

In questo spazio gli espositori hanno l’opportunità di incontrare potenziali investitori, master franchising, decision maker e agenti locali e internazionali ed una zona lounge destinata a sviluppare incontri B2B.

Il progetto del Salone Franchising Milano è stato sviluppato per affiancare i franchisor nei mercati internazionali e creare nuove opportunità di business per le aziende, sempre con l’obiettivo di essere al servizio del mercato e, soprattutto, dell’espansione dei franchisor italiani all’estero.