Naturhouse: il successo dell’educazione alimentare
Una rete di negozi in franchising dedicati alla corretta alimentazione
I moderni stili di vita portano sempre di più alla costante ricerca del benessere fisico: oggi si può raggiungere facilmente grazie ad una corretta alimentazione.
Naturhouse ha cominciato ad operare nella settore della nutrizione e dietetica nel 1992 ed ha continuando ad investire costantemente sulla ricerca per offrire al proprio pubblico aggiornamenti regolari sulla giusta alimentazione.
In pochi anni più di 20.000 negozi, sparsi in tutto il mondo, hanno contribuito a diffondere la cultura di una educazione alimentare corretta che aiuti a star bene con il proprio corpo e a sopportare la stress della vita moderna.
L’avventura in Italia è iniziata nel 2005 ed oggi la rete in franchising conta su ben 350 punti vendita, ma Naturhouse punta ad oltrepassare quota 500 entro la fine del 2012.
Grazie alla presenza di un nutrizionista esperto in ogni centro, già dal primo incontro viene individuato un programma personalizzato individuale strutturato ad hoc per ogni cliente. Il percorso indicato porterà nel giro di poco tempo ad un nuovo equilibrio ritrovando un giusto livello nella propria qualità di vita.
La corretta alimentazione influisce anche sulla salute della persona: i trattamenti offerti da Naturhouse hanno effetti anche sulla prevenzione di patologie particolari.
Il percorso intrapreso, che prevede incontri settimanali, contempla un’alimentazione coadiuvata anche da complementi dietetici venduti in esclusiva da Naturhouse, supportati da materiale informativo e consulenza motivazionale.
L’alta redditività del settore, un investimento iniziale contenuto ed il know-how gestionale ormai consolidato con un’esperienza ventennale uniti ad un’assistenza costante fanno di Naturhouse un franchising con buone potenzialità.
La rete di negozi in franchising per la corretta alimentazione Naturhouse offre al potenziale affiliato notevoli prospettive di crescita con investimenti limitati.