No stress con intimo Pompea
La rete in franchising leader nel mercato italiano dell’intimo donna
Pompea dal 1966, anno di fondazione dell’azienda con la produzione e commercializzazione di calze e collant Filodoro, ad oggi ha raggiunto grandi traguardi nel mondo dell’intimo grazie ad investimenti costanti nella ricerca e nella innovazione tecnologica, puntando sempre su uno stile vivace, colorato e no stress.
Si è sempre distinta nella vendita di abbigliamento intimo per un inimitabile rapporto qualità-prezzo ed ha costantemente investito in pubblicità e marketing per far conoscere al grande pubblico i propri prodotti.
Le linee di Pompea includono tutta la gamma dei prodotti per l’intimo: uomo, donna e bambino, calze ed anche costumi da bagno.
La Pompea è stata la prima azienda italiana ad utilizzare la tecnologia seamless, che ha potuto far realizzare i modelli di articoli di intimo senza cuciture.
La produttività annua attuale:
- 100 milioni di calze e collant femminili;
- 7 milioni di calze da uomo;
- 10 milioni di capi di intimo.
Le sedi produttive si trovano per lo più in Italia, ma negli ultimi anni ne sono state impiantate anche nell’Est Europeo, per produrre in aree vicine ai luoghi di distribuzione e di consumo, ma anche nel Far West, dove vengono prodotti gli articoli a costi competitivi, su progettazione, stile, sviluppo modelli e taglie realizzati in Italia.
La Pompea distribuisce oggi i propri capi di abbigliamento intimo in 50 paesi del mondo.
L’idea di aprire una rete di punti vendita in franchising è decollata nel 2004 ed oggi conta su:
- 11 punti vendita diretti in Italia
- 16 punti in franchising in Italia
- 5 punti vendita in franchising all’estero.
L’esclusività dei prodotti e l’esperienza nel settore fanno sì che sia conveniente aprire un punto vendita in franchising a marchio Pompea, senza nessun investimento iniziale, ma utilizzando finanziamenti agevolati garantiti dalla casa madre.
Si posso visualizzare tutte le collezioni Pompea e tutte le informazioni necessarie direttamente on line.