Tags

Related Posts

Share This

Nuovi servizi dal franchising No+Vello

Innovativi sistemi per la depilazione e per sentirsi bene con il proprio corpo

Il franchising No+Vello, leader mondiali in depilazione con luce pulsata, ha partecipato al Salone Franchising Milano con uno stand nella sezione Articoli e servizi alla persona.

La catena internazionale di centri estetici, nata in Spagna nel 2007, attualmente è presente in 15 paesi al mondo con oltre 1000 centri in franchising.

Il brand ha partecipato al Salone di Milano perché rappresenta una vetrina importante per un’azienda come questa.

In questa sede è possibile trasmettere la mission, la vision e soprattutto a far conoscere la faccia al pubblico, ma anche a potenziali nuovi affiliati.

L’affiliato ideale è una persona in grado di condividere i valori dell’azienda, fondati sulla bellezza ed il benessere del cliente finale.

No+Vello Franchising ha preesntato una promozione al Salone Franchising Milano per poter intraprendere la professione con metodo di finanziamento direttamente tramite l’azienda, senza passare da intermediari.

In questa occasione il franchisor ha presentato anche una nuova macchina Led che permette 4 nuovi trattamenti

  • sbiancamento dentale
  • riduzione cellulite
  • rassodamento corporeo
  • anti age

nomasvello-franchising

L’investimento iniziale medio per aprire un nuovo centro in franchising No+Vello si aggira intorno ai 30.000 euro.

Se desideri informazioni precise su come fare per intraprendere l’attività accedi al sito www.nomasvello.it e mettiti subito in contatto con il franchisor.