O-VISION è convenienza e chiarezza
Continua la crescita del network di centri ottici in franchising
Il Brand O-VISION rappresenta il futuro dell’ottica professionale.
Il nuovo brand è caratterizzato da uno stile inedito e da un nuovo logotipo che rappresenta la mission aziendale.
L’azienda si rivolge al mercato con la nuova identità di una impresa nuova e moderna.
O-VISION intende privilegiare la professionalità di ogni ottico associato e l’attenzione per una clientela esigente e sempre attenta al rapporto qualità/prezzo.
I punti fondamentali su cui si fonda l’offerta degli ottici n franchising O-VISION:
- Garanzia e attenzione al cliente
- Convenienza
- Chiarezza
- Assortimento
- Professionalità
Il progetto continua a crescere grazie alla formula innovativa messa a punto dal gruppo di ottici che hanno messo insieme la propria esperienza nel settore per offrire agli affiliati metodologie collaudate e strategie di sicuro successo.
Il franchisor prevede due livelli di accesso al network:
- O-VISION SHOP
- O-VISION POINT
Tutti i centri ottici sono sobri, accoglienti, lineari, ma soprattutto moderni e funzionali.
La casa madre si occupa della formazione sugli aspetti commerciali e gestionali, oltre agli aggiornamenti tecnici, con percorsi formativi dedicati ai singoli affiliati.
La formula del successo O-VISION può essere sintetizzata in tre parole:
- Ottimizzazione,
- Organizzazione,
- Oculatezza.
Il network di centri ottici in franchising O-VISION si sta affacciando anche all’estero, sviluppando contatti nel mercato europeo.