Tags

Related Posts

Share This

O-VISION è convenienza e chiarezza

Continua la crescita del network di centri ottici in franchising

Il Brand O-VISION rappresenta il futuro dell’ottica professionale.

Il nuovo brand è caratterizzato da uno stile inedito e da un nuovo logotipo che rappresenta la mission aziendale.

L’azienda si rivolge al mercato con la nuova identità di una impresa nuova e moderna.

O-VISION intende privilegiare la professionalità di ogni ottico associato e l’attenzione per una clientela esigente e sempre attenta al rapporto qualità/prezzo.

I punti fondamentali su cui si fonda l’offerta degli ottici n franchising O-VISION:

  • Garanzia e attenzione al cliente
  • Convenienza
  • Chiarezza
  • Assortimento
  • Professionalità

Il progetto continua a crescere grazie alla formula innovativa messa a punto dal gruppo di ottici che hanno messo insieme la propria esperienza nel settore per offrire agli affiliati metodologie collaudate e strategie di sicuro successo.

Il franchisor prevede due livelli di accesso al network:

  • O-VISION SHOP
  • O-VISION POINT

logo-franchising-ottica-O-VISIONTutti i centri ottici sono sobri, accoglienti, lineari, ma soprattutto moderni e funzionali.

La casa madre si occupa della formazione sugli aspetti commerciali e gestionali, oltre agli aggiornamenti tecnici, con percorsi formativi dedicati ai singoli affiliati.

La formula del successo O-VISION può essere sintetizzata in tre parole:

  • Ottimizzazione,
  • Organizzazione,
  • Oculatezza.

Il network di centri ottici in franchising O-VISION si sta affacciando anche all’estero, sviluppando contatti nel mercato europeo.