Tags

Related Posts

Share This

Occhiali da vista e lenti a contatto per tutti

Centri ottici in franchising Vision Service per il benessere visivo

La Vsion Service è stata fondata nel 1996 e si ocupa di soluzioni per la vista con un team di esperti professionisti.

L’azienda ha intrapreso la strada del franchising nel 2003 per arrivare ad avere oggi olre 270 centri ottici al servizio della vista.

Vision Service rappresenta per il mercato nazionale un’organizzazione al servizio della vista, che garantisce al cliente prestazioni tecnico-professionali di massima qualità e soluzioni ottiche ottimali.

Gli Ottici Optometristi Vision Service sono professionisti che operano sempre nel rispetto del benessere visivo.

La società ha sviluppato un avanzato modello di servizio che segue il cliente anche dopo la fornitura della soluzione ottica più idonea alla sua problematica, che siano occhiali da vista, da sole o lenti a contatto: il Servizio di Assistenza Programmata.

L’azienda offre al cliente una card elettronica Vision Service con i dati relativi alle soluzioni ottiche adottate registrati su microchip per poter usufruire di tutti le agevolazioni previste dal Servizio.

Vision Service propone una vasta gamma di servizi con un’ampia offerta di articoli di grandi brand, ma anche linee di prodotti a marchio proprio.

La gamma di prodotti a marchio Vision Service è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità prezzo che contraddistingue la qualità e convenienza del servizio offerto.

La rete in franchising di centri ottici Vision Service conta oggi su punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Per aprire un centro ottico il franchisor richiede un locale con una superficie minima di 80 mq in una zona con un bacino di utenza di almeno 6.000 abitanti.

Il contratto di affiliazione in franchising ha la durata di 5 anni.

La casa madre garantisce un fatturato medio annuo di 200.000 euro.

L’esperienza sul campo e il costante confronto con il mercato a livello europeo hanno fornito a Vision Service l’opportunità di crescere e migliorare l’offerta, che oggi è sempre più ampia e competitiva.