Tags

Related Posts

Share This

Opportunità di svuluppo alla 32° edizione del Franchise Expo Paris

Come espandere il proprio brand oltre confine

Ogni anno Franchise Expo Paris  rappresenta lo strumento privilegiato per lo sviluppo internazionale delle reti del commercio organizzato.

La manifestazione internazionale permette a migliaia di imprenditori di realizzare il proprio progetto di impresa attingendo ad un’offerta unica, formata da brand di forte notorietà e nuovi concept interessati a svilupparsi su nuovi mercati.

Quest’anno l’evento aprirà i battenti il 24 marzo in uno spazio espositivo ancora più grande.

L’organizzazione deve rispondere al meglio alle esigenze degli Espositori e si è posta l’obiettivo di offrire agli operatori in visita un Salone più ricco e accogliente.

Ci saranno espositori provenienti da 19 Paesi.

E’ importante anche per i brand italiani partecipare per:

  • espandere il proprio business oltre confine
  • trovare master su nuovi mercati
  • rafforzare e/o consolidare la propria posizione a livello internazionale
  • migliorare l’immagine del brand
  • incontrare nuovi interlocutori per presentare il proprio concept.

Saranno messi a disposizione evoluti strumenti di marketing per raggiungere nuovi obiettivi e ottimizzare la propria presenza.

Uno staff di professionisti del settore sarà  in grado di assistere tutti i partecipanti prima, durante e dopo il Salone.

Durante l’evento saranno consegnate ai visitatori anche guide per lo sviluppo del franchising.

La manifestazione si terrà a Parigi dal 24 al 27  marzo 2012 e la redazione di Franchising Leoblog vi terrà informati sul programma e sugli espositori.