Tags

Related Posts

Share This

Pano boutique, dalla Francia il franchising di comunicazione visiva

Una nuova opportunità di business per i servizi alle imprese

Il franchising Pano Boutique è specializzato nella pubblicità e segnaletica da interni ed esterni.

La società ha iniziato la propria attività in Marocco e in Algeria ed adesso opera, con oltre 120 Centri in Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Svizzera ed in altri mercati extraeuropei.

Ogni anno è espositore alla  fiera del franchising di Casablanca.

Adesso Pano Boutique opera anche in Italia offrendo ai nuovi affiliati la possibilità di operare in regime di Concessione di Licenza di Marca.

Il franchising offre servizi alle imprese per la comunicazione visiva.

Pano Boutique ha selezionato per i suoi affiliati strumenti e programmi semplici ma potenti.

La grande flessibilità delle attrezzature permette di produrre kit pronti alla posa a tempo zero, permettendo quindi di soddisfare in tempi brevi le esigenze del mercato moderno.

Pano Boutique offre la possibilità di guadagnare molto e velocemente grazie alla sua struttura leggera, ai suoi strumenti e ausili computerizzati ed alla sua velocità nell’evasione degli ordini.

Il nuovo concept in franchising Pano Boutique, unico ed originale, da l’opportunità ai futuri affiliati italiani di creare una nuova e redditizia attività, permettendo un veloce start-up ed un rapido ritorno del capitale con l’appoggio importante di una rete internazionale.

Il direttore Generale Thomas Morlier al Salon de la Franchise, 18-21 Mar 2012, al Paris Expo Porte de Versailles, mentre illustra la formula di affiliazione in franchising Pano Boutique.