Partnership di Nanosoft per rafforzare il franchising Colt
Colt, information delivery platform leader in Europa, ha siglato un accordo di partnership con Nanosoft, rivenditore ed integratore di prodotti e servizi IT.
L’accordo darà la possibilità a Colt di estendere la propria offerta alle PMI tramite un rivenditore di fiducia radicato sul territorio.
Grazie a questa collaborazione le aziende avranno un unico punto di riferimento per i servizi proposti da Nanosoft e Colt e potranno usufruire di una soluzione integrata con le migliori garanzie di servizio e di supporto offerte da Nanosoft su tutto il territorio.
Nanosoft potrà in questo modo utilizzare la piattaforma tecnologica di Colt che coniuga infrastruttura di rete, servizi IT e elevate competenze nelle soluzioni per la comunicazione.
In questo modo i clienti finali potranno usufruire di un ampio portafoglio di servizi firmati Colt, arricchito delle competenze specifiche e dalla vicinanza di Nanosoft alle loro aziende dislocate sul territorio.
Gli affiliati Colt sono aziende indipendenti che rivendono servizi integrati di rete, comunicazioni e servizi.
In Europa Colt ha una rete di franchisee anche nel Regno Unito, in Francia, Spagna, Belgio e Germania e adesso si pone l’obiettivo di completare il programma nel resto d’Europa entro la fine del 2014, arrivando ad avere dai tre ai cinque nuovi partner in ognuno dei principali mercati europei