Tags

Related Posts

Share This

Per assistere i tuoi cari a casa propria c’è Royal Assistance

L’assistenza sanitaria domiciliare in franchising 24 ore su 24

Royal Assistance è una cooperativa sociale che fornisce assistenza sanitaria a domicilio.

L’idea di operare in questo settore è nata dalla volontà, dall’esperienza e dall’impegno di un gruppo di persone che credono nel valore di un’assistenza sanitaria attenta e personalizzata.

La struttura offre in un unico luogo varie soluzioni per molteplici necessità.

Royal Assistance è in grado di fornire una pluralità  di servizi nel settore socio-sanitario, disponibili sempre, 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, nel momento del bisogno, sia a domicilio che all’interno delle strutture ospedaliere.

E’ una realtà completa e di supporto concreto nella tutela e nella gestione di tutti gli aspetti della salute.

Royal Assistance offre alle famiglie anche servizi accessori come colf, baby-sitter, interventi per piccoli lavoretti di casa.

logo-Rroyal_AssistanceIl brand opera con una rete di centri in franchising dislocati su tutto il territorio nazionale.

I punti di assistenza sono ubicati in centri urbani e zone limitrofe, in grado di offrire un bacino di utenza di almeno 50.000 abitanti.

Per aprire un nuovo centro di assistenza in franchising Royal Assistance è sufficiente una superficie media dai 30 ai 60 mq. con vetrina fronte strada.

Agli affilati non sono richieste particolari competenze mediche ne infermieristiche, basta solo la  motivazione nel creare un’attività imprenditoriale ed una forte predisposizione ai rapporti interpersonali ed una buona capacità di organizzazione e coordinamento delle risorse.