Per bambini creativi c’è lo stile iDO franchising
La rete di punti vendita che offrono un’esperienza multi sensoriale
I negozi iDO sono strutture monomarca che offrono ai propri clienti tutte le collezioni nelle linee bimbo, bimba e la collezione Mignolo, creata per bambini da 0 a 12 mesi.
In tutti i punti vendita di abbigliamento per i più piccoli si respira allegria e gioia.
iDO per espandere i prodotti del brand in maniera semplice e capillare utilizza la formula del franchising.
I negozi si contraddistinguono per l’ampio spazio dato al colore, alle linee semplici e colorate, ma soprattutto per la musica.
Gli arredamenti della struttura infatti riecheggiano la musica in tutti i suoi lati, con strumenti musicali che diventano comodi espositori o aree per giocare ed intrattenere i bambini mentre i genitori fanno i acquisti in tranquillità.
L’esperienza, l’allegria e la gioia dei negozi i DO oggi può essere proposta ovunque sul territorio nazionale.
i DO mette a disposizione dei propri affiliati un team di esperti per valutare il miglior piano strategico economico per poi seguirlo anche quando il negozio sarà avviato, con suggerimenti e soluzioni di carattere commerciale.
I franchisee possono contare sull’esperienza di un brand presente sul mercato dell‘abbigliamento per bambini da oltre 35 anni.
i DO prepara e gestisce in prima persona corsi di formazione per i dipendenti del negozio incentrati su visual merchindising, tecniche di accoglienza alla clientela, tecniche di vendita e di gestione delle risorse informatiche.
Il franchisor si occupa anche del’organizzazione di eventi in store e out store per garantire un continuo afflusso della clientela, la sua fidelizzazione, e l’acquisizione costante di nuovi acquirenti.