Tags

Related Posts

Share This

Per bambini creativi c’è lo stile iDO franchising

La rete di punti vendita che offrono un’esperienza multi sensoriale

I negozi  iDO sono strutture monomarca che offrono ai propri clienti tutte le collezioni nelle linee bimbo, bimba e la collezione Mignolo, creata per bambini da 0 a 12 mesi.

In tutti i punti vendita di abbigliamento per i più piccoli si respira allegria e gioia.

iDO per espandere i prodotti del brand in maniera semplice e capillare utilizza la formula del franchising.

I negozi si contraddistinguono per l’ampio spazio dato al colore, alle linee semplici e colorate, ma soprattutto per la musica.

Gli arredamenti della struttura infatti riecheggiano la musica in tutti i suoi lati, con strumenti musicali che diventano comodi espositori aree per giocare ed intrattenere i bambini mentre i genitori fanno i acquisti in tranquillità.

L’esperienza, l’allegria e la gioia dei negozi i DO oggi può essere proposta ovunque sul territorio nazionale.

i DO mette a disposizione dei propri affiliati un team di esperti per valutare il miglior piano strategico economico per poi seguirlo anche quando il negozio sarà avviato, con suggerimenti e soluzioni di carattere commerciale.

logo-iDO-franchising

I franchisee possono contare sull’esperienza di un brand presente sul mercato dell‘abbigliamento per bambini  da oltre 35 anni.

i DO prepara e gestisce in prima persona corsi di formazione per i dipendenti del negozio incentrati su visual merchindising, tecniche di accoglienza alla clientela, tecniche di vendita e di gestione delle risorse informatiche.

Il franchisor si occupa anche del’organizzazione di eventi in store e out store per garantire un continuo afflusso della clientela, la sua fidelizzazione, e l’acquisizione costante di nuovi acquirenti.