Tags

Related Posts

Share This

Per star bene esiste anche Il Mondo senza Glutine

Perché aprire un franchising per i celiaci

Le persone che soffrono di celiachia non sono malate ma solamente intolleranti a precise proteine.

Il celiaco può trovare il cibo speciale nei negozi specializzati ed anche nelle farmacie ma a costi sempre sono più cari.

Aprire uno shop senza glutine può rendere protagonisti nel mondo del cibo speciale i cui consumatori sono costantemente in aumento in Italia ed in tutto il mondo.

Il Mondo senza Glutine unisce la necessità di eliminare il glutine dalla dieta giornaliera al desiderio di assaporare prodotti artigianali e genuini di altissima qualità.

Il Mondo senza Glutine ha iniziato la sua attività nel 2007 e nel 2009 ha intrapreso la strada del franchising.

I prodotti venduti nei negozi della catena sono destinati agli intolleranti al glutine, ma anche alle persone con diverse altre patologie dell’apparato gastroenterico e/o con allergie alimentari.

logo-il-mondo-senza-glutine

prodotti senza glutine, secchi, freschi e surgelati, sono destinati a tutti coloro che sono alla ricerca del benessere senza rinunciare alle delizie della vita!

Il Mondo senza Glutine è esclusivista dei prodotti Bezgluten.

Per aprire un nuovo punto vendita è necessario trovare un locale che possa coprire un bacino di utenza di almeno 80.000/100.000 abitanti: il franchisor garantisce l‘esclusiva di zona.

La soluzione Free Fanchising del contratto di affiliazione de Il Mondo senza Glutine prevede un investimento iniziale di € 19.880.

Il ricavo medio di ogni singolo shop senza glutine è stimato in circa € 120.000 annui.