Perchè aprire una profumeria con il franchising L’Occitane en Provence
La rete di punti vendita che propone trattamenti e profumi naturali
L’Occitane en Provence dal 1976 propone sul mercato prodotti di bellezza e profumi sensoriali di alta qualità, inspirati all’arte di vivere mediterranea.
Il business è iniziato sui i mercati provenzali distribuendo prodotti, frutto della tradizione locale.
Tutti gli articoli in vendita sono elaborati secondo i principi della fitoterapia e dell’aromaterapia.
Il brand ha ampliato il suo raggio di azione con un network di punti vendita in franchising in tutto il mondo.
In Italia i negozi sono inseriti sia nei centri storici delle più importanti città che in centri commerciali di primaria importanza.
Le profumerie L’Occitane en Provence sono sinonimo di cosmetica naturale.
Il successo della crescita del business è riconducibile all‘originalità del brand e del prodotto presentato, ma anche da vetrine d’impatto e da una storia che rimanda alla tradizione provenzale.
Il franchisor si è posto l’obiettivo di coprire la maggior parte del territorio nazionale mettendo a disposizione dei nuovi franchisee tutta l’esperienza, il know-how e l’assistenza nella formazione, nella tecnica e nell’operatività.
I punti vendita in franchising devono essere posizionati in vie commerciale centralissime o in zone turistiche.
Ogni locale deve avere una superficie minima di 30 metri quadrati e disporre di un piccolo magazzino.
Accedi al sito www.loccitane.it per visualizzare la proposta di affiliazione in franchising completa di tutti i dettagli.