Tags

Related Posts

Share This

Peter’s TeaHouse, il franchising con la passione per il tè

Peter’s TeaHouse è un brand rinomato a livello nazionale ed ormai apprezzato in più di 40 città italiane.

Gli amanti del tè possono gustare con piacere oltre 300 tipologie di  e infusi provenienti da coltivazioni di tutto il mondo.

La passione per il tè viene divulgata attraverso la formula del franchising.

Il successo del brand è testimoniato dalla continua crescita dei punti vendita affiliati, dopo l’apertura del primo punto vendita a Bolzano nel 1994.

Peter’s TeaHouse offre alla propria clientela solo prodotti di qualità in un’atmosfera elegante e raffinata e si contraddistingue per un servizio altamente qualificato e professionale.

logo-franchising-té

Nei locali in franchising è possibile assaporare prelibatezze alimentari esclusive, biscotti, marmellate, caramelle che possano accompagnare infusi di erbe classici e aromazzati.

Per aprire un nuovo locale in un franchising Peter’s TeaHouse è richiesto un investimento di 30.000 €.

Il franchisor prevede un fatturato medio annuo di circa 100.000 € per ogni punto vendita a regime.

Cogli al volo l’opportunità di intraprendere un’attività imprenditoriale stimolante ed innovativa per il mercato italiano.