Tags

Related Posts

Share This

Porta i tuoi oggetti usati in conto vendita a Mercatopoli

Il network leader dell’usato in franchising senza royalty

In casa conserviamo tanti oggetti usati, accumulati negli anni, che non ci servono più, illudendoci di utilizzarli in futuro: oggi possiamo portarli ai negozi Mercatopoli e realizzare denaro in contanti.

Gli articoli vengono gestiti in conto vendita ed il cliente riceve la somma stabilita nel momento in cui la merce viene venduta.

Nei negozi di Mercapoli è possibile trovare oggetti in buonissimo stato a prezzi estremamente convenienti: ogni articolo viene selezionato, catalogato con cura ed esposto in bella evidenza nel giusto reparto.

Mercatopoli è un network di mercatini dell’usato in franchising che ha aderito ad una filosofia giovane e moderna per poter offrire l’opportunità di intraprendere un’attività imprenditoriale redditizia e gratificante.

La società propreitaria del brand Mercatopoli, la Leotron, è un partner esperto, sicuro e affidabile che garantisce l’aumento delle probabilità di successo.

Tutti i servizi proposti da Mercatopoli sono stati ideati per assicurare agli affiliati un elevato vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Il sistema di Mercatopoli è impostato come un’agenzia d’affari con merce in conto vendita da privati.

Non è quindi necessario alcun investimento per la merce, nessun rischio sugli articoli non venduti, nessun costo per la giacenza, nessuna necessità di gestire il magazzino. Si guadagna se si vende!

I punti di forza dell’affiliazione in franchisinig:

  • Flessibilità
  • Esperienza
  • Convenienza
  • Semplicità

Il contratto di affiliazione al network Mercatopoli, in controtendenza rispetto alla classica impostazione di franchising, è così caratterizzato:

  • nessuna royalty calcolata sul fatturato del punto vendita;
  • nessun patto di non concorrenza;
  • nessun obbligo d’acquisto di materiali (ad eccezione delle card nazionali);
  • ampia autonomia gestionale dell’imprenditore.

Il franchisor richiede soltanto una fee d’ingresso di 3.790,00 € ed un canone annuale di 950,00 € ,+ moduli opzionali, per un contratto della durata di 3 anni rinnovabili.

Per aprire un nuovo negozio di articoli usati è necessario una superficie che può variare dai 350 a 1.300 mq.

L’esperianza del franchisor preveder un obiettivo di venduto per il break even point: 50 € mensili per ogni mq di superficie.

Il progetto in franchising Mercatopoli offre all’affiliato due modalità di affiliazione in franchising per moltiplicare le probabilità di successo in questo settore: Mercatopoli e Baby Bazar.