Tags

Related Posts

Share This

Proshop per la cura e l’igiene della persona

La catena di negozi in franchising specialista del pulito

Proshop è un brand che è stato completamente rinnovato nella grafica e nell’impostazione dei negozi nel 2004, ed adesso si propone con un‘immagine fresca, giovane e rassicurante.

La società rappresenta l’unione vincente di un gruppo di distributori all’ingrosso che operano a livello nazionale nel settore della cura e igiene della persona.

Proshop offre un‘ampia e qualificata offerta di oltre 10.000 prodotti  in diverse categorie, nell’ottica del costante miglioramento per soddisfare clienti esigenti e professionali:

  • detersivi,
  • carta igienica,
  • rotoli e asciugatutto,
  • tovaglie e tovaglioli,
  • detersivi piatti e stoviglie,
  • pulizia bagno,
  • prodotti per l’igiene personale e profumi.
L’azienda si è prefissata l’obiettivo di creare una catena di negozi specializzati in affiliazione nella cura e nell’igiene della persona e della casa.

La formula di affiliazione proposta dal franchisor consente a piccoli e medi imprenditori di usufruire della notorietà di un marchio che si sta affermando sempre di più nel proprio settore, mantenendo comunque la propria identità ed autonomia all’interno della propria azienda.

Il franchisor si preoccupa della fasi fondamentali l’apertura di un nuovo punto vendita:

  • individuazione di un’area commercialmente interessante;
  • acquisizione dell’immobile:
  • studio e formulazione di un Business Plan per la realizzazione della nuova iniziativa;
  • progettazione e l’allestimento del Punto Vendita:
  • formazione dell’affiliato e dei suoi collaboratori:
  • assistenza gestionale costante, per il raggiungimento ed il mantenimento del risultato economico prefissato.
L’azienda, tra le più importanti in Italia, per la vendita al dettaglio, offre al franchisee tutto il proprio  know how per costruire un futuro di successo.