Pubblicità su scontrini di cassa con Ticket com
Annunci pubblicitari veicolati nei supermercati con il network in franchising
Ticket Com promuove un’idea semplice e geniale: utilizzare il retro degli scontrini di supermercati ed ipermercati come veicolo pubblicitario.
L’azienda ha creato un sistema che permette alle aziende di farsi pubblicità con il rapporto costo/contatto più basso del mercato e, al tempo stesso, con le migliori possibilità di raggiungere il cliente.
- comunicazione pertinente
- impatto assicurato grazie alla diffusione quotidiana
- beneficio reale per i consumatori
- vettore d’immagine e di notorietà
- risultati misurabili
- visibilità
La rete in franchising è stata creata in Francia e poi si è sviluppata in tutti Paesi dell’Europa con pù di 80 franchisee.
In Italia è presente da 4 anni e conta 12 franchisee.
Ticket Com, con più di 15 anni di successo, più di 95 partners affiliati e un fatturato di rete superiore ai 19 millioni di euro, è quindi oggi riconosciuta come la prima rete, non solo per i suoi risultati, ma anche per la sua professionalità e serietà.
Punti di forza del contratto di affiliazione commerciale con Ticket com:
- investimento limitato – non richiede nè stock, nè locali, nè personale
- forte redditività – meno di un anno per rendere l’investimento redditizio
- franchising efficiente – assistenza amministrativa e contabile continuativa
- metodo commerciale – fasi del lavoro rivolte alla soddisfazione del cliente
- lavoro che arricchisce – i responsabili della struttura
- accordi quadro – regolamentano la rete
Aprire un franchising Ticket Com non richiede né stock, né locali, né personale, questi vantaggi permettono agli affiliati partner di iniziare la loro attività con la garanzia di una professione profittevole.
Contatta il franchisor per poter valutare nel dettaglio le modalità per diventare affiliato Ticket Com e non perdere questa incredibile opportunità compila la richiesta di informazioni e sarai contattato al più presto.