Tags

Related Posts

Share This

Publigruccia è il nuovo business per franchising e lavanderie

Le lavanderie del Network riconsegnano i capi lavati su Publigrucce sponsorizzate

Publigruccia è un network di lavanderie che fa pubblicità.

L’idea di Easygruccia rappresenta davvero il nuovo mezzo per le agenzie media, per fare pianificazione di marketing.

Il sistema proposto per l’Italia è davvero una rivoluzione nell’in-home advertising.

Publigruccia è un catena in franchising nazionale di tintorie e lavanderie, che ha una copertura capillare nelle principali aree metropolitane e urbane ed utilizza la gruccia come strumento per veicolare messaggi pubblicitari e promozionali.

Questo sistema permette di comunicare un messaggio a migliaia di persone, raggiungendole nelle proprie abitazioni.

E’ un mezzo in home advertising di tipo non convenzionale: significa che entra proprio nelle case degli italiani e dialoga direttamente con i responsabili di acquisto.

L’ in home advertising, o anche detto indoor media, oggi rappresenta la nuova frontiera della comunicazione.

La veicolazione del messaggio pubblicitario arriva al target con la riconsegna dei capi puliti, posizionati sulle publigrucce, ai clienti delle lavanderie e tintorie del network Publigruccia.

I messaggi restano attivi sulla gruccia per lunghi periodi, generando centinaia di impression.

Publigruccia propone un mezzo di grande attrattiva per numerosi settori: alimentari, bevande, cosmetici, bricolage, viaggi, tempo libero. Publigruccia consente ad ogni azienda di pianificare pubblicità e promozioni mirate, raggiungendo nelle case target molto differenziati come sono i clienti delle lavanderie.

Affiliarsi al network Publigruccia, grazie all’ in home advertising, diventa oggi un’opportunità unica per il mercato italiano.