Tags

Related Posts

Share This

Punto Led illumina la tua casa

I punti vendita in franchising di prodotti illuminanti a Led

Punto Led Franchising è una realtà dinamica nella produzionecommercializzazione di prodotti illuminanti a Led

Punto Led propone una linea di produzione propria di plafoniere per interno ad uso civile e una linea di corpi illuminanti per esterno.

I materiali di largo consumo vengono invece importati dall’estero.

I principali clienti di Punto Led sono:

  • elettricisti,
  • architetti,
  • piccole e medie imprese.
Il primo negozio è stato aperto a Brescia nel 2008.
Dal 2011 Punto Led ha intrapreso la strada del franchising per potersi espandere territorialmente.
Per aprire un nuovo punto vendita il franchising richiede un investimento minimo di € 10.000/15.000.
Il franchisor garantisce all’affiliato l’assistenza necessaria durante la fase di apertura del negozio.
Ogni punto vendita deve avere una superficie che varia dai 40 ai 70 metri quadrati e deve essere posizionato in una strada di passaggio.
La Casa Madre prevede un fatturato medio mensile di circa € 20.000, già dopo i primi sei mesi di attività.
Il contratto di affiliazione commerciale Punto Led Franchising ha la durato di 4 anni, rinnovabile e non prevede royalty né fee d’ingresso.
Ad ogni singolo affiliato Punto Led è richiesto un impegno di tipo diretto nella gestione del proprio punto vendita.