Quick No Problem Parking lancia la rete franchising dei parcheggi
Il primo network per la gestione della sosta in Italia
La Quick No Problem Parking S.p.A. è una società specializzata nella gestione di parcheggi e servizi all’interno di strutture complesse quali centri urbani, aeroporti, centri commerciali, parchi divertimento.
L’azienda lancia il franchising dei parcheggi, una rete rivolta a proprietari di autorimesse.
L’innovativo progetto è stato presentato all’Agorà del parcheggio Morelli di Napoli, premiato nel 2011 come parcheggio più bello d’Europa.
Le aree di sosta Quick sono oggi presenti in tutto il territorio nazionale, da Milano a Palermo, da Bologna a Bari, da Roma a Sanremo, da Venezia a Napoli.
L’azienda, nata nel 2000 dalla joint venture di un gruppo di imprenditori italiani con una società londinese, gestisce 26 parcheggi, un network di 20.ooo posti auto, con circa 200 addetti, una rete all’avanguardia in termini di tecnologia e un premio europeo
Quick No Problem Parking si presenta oggi come la società leader nel settore della gestione della sosta.
Il progetto intrapreso prevede tanti servizi aggiuntivi alla persona, ideati per semplificare la vita alla clientela: lavaggio auto, pratiche Aci, servizio nursery, deposito bagagli, accesso alla rete wi-fi, car e bike sharing, distributori automatici di bibite, ombrelli di cortesia, lustrascarpe, colonnine per ricariche auto elettriche.
Il franchising Quick garantisce ad ogni nuovo affiliato una serie di vantaggi tangibili ed immediati, la forza e il prestigio di un brand sinonimo di qualità e professionalità.
Il franchisor fornisce a tutti i franchisee:
- Infrastrutture testate ad alto contenuto tecnologico
- Assistenza continua sia dal punto di vista strettamente commerciale che dal punto di vista tecnico-pratico.
- Costante aggiornamento degli affiliati con organizzazione corsi.
Sul sito www.quickparking.it puoi trovare tutte le informazioni per aprire anche tu un nuovo parcheggio in franchising.