Tags

Related Posts

Share This

Remapping Service è leader per le rimappature delle centraline motore

Il franchising innovativo per un nuovo business per le autofficine

La rimappatura delle centraline motore è un servizio rivolto a tutti gli automobilisti, ai proprietari di camper ed automezzi pesanti: è un’attività peculiare che richiede alta professionalià

La rimappatura della centralina permette di ottenere un maggiore incremento di potenza, di coppia massima ed una migliore qualità di erogazione. L’intervento assicura una migliore erogazione della potenza del motore lungo tutto il suo arco di funzionamento.

Remapping Service è una realtà altamente qualificata e affermata nel settore della rimappatura delle centraline motore, nata dall’incontro tra varie aziende.

Lo sviluppo della rete commerciale è gestito e curato da una società italiana specializzata in servizi per il franchising e/o concessionari, mentre la gestione della parte tecnica è stata affidata ad un team esperto di società di engineering.

Autoofficine, elettrauti, gommisti, carrozzerie, diventando concessionari del sistema di Remapping Service,  saranno in grado, attraverso degli installatori autorizzati, di erogare il servizio alla propria clientela, aumentando di fatto il loro giro d’affari.

I punti di forza del network:

  • attività in forte espansione e con alto margine di guadagno
  • affiancamento continuo e costante in termini di formazione, aggiornamento e consulenza
  • fidelizzazione della clientela
  • pubblicità istituzionale
  • utilizzo di consolidate strategie commerciali, di marketing e di comunicazione
  • esclusiva di zona.

Il franchisor richiede un investimento iniziale che può variare da 10.000 a 20.000 euro e riconosce una royaltiy fissa su ogni mappatura eseguita.

Aderire al progetto del network in franchising Remapping Service significa cogliere l’opportunità per avviare un’attività redditizia disponendo di un progetto di sicuro successo che riduce al minimo i rischi di impresa.