Tags

Related Posts

Share This

RisparmioStampa, il sistema innovativo in conto vendita

Il network di negozi in franchising per la stampa di qualità

RisparmioStampa è un network omogeneo e capillare di negozi in franchising, specializzati nella vendita di prodotti di consumo per la stampa.

Nei punti vendita è possibile trovare l’intera gamma di consumabili, per qualsiasi marca e modello di stampante, fax, copiatrice, calcolatrice.

RisparmioStampa ha scelto di non legarsi ad una casa produttrice specifica ma lascia al suo team la possibilità di provare i prodotti presenti sul mercato e scegliere i migliori, per offrire alla propria clientela solo prodotti con un ottimale rapporto qualità/prezzo.

Il punto vendita è un negozio in cui il consumatore, sia privato che azienda, può scegliere tra originale, compatibile o ricarica.

Il franchising RisparmioStampa rappresenta un nuovo concept, simile ad una struttura di servizi dove l’affiliato gestisce i clienti nel punto vendita, ma anche clienti potenziali e clienti acquisiti da web.

La piattaforma di vendita online è infatti attiva 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e continua a produrre reddito per l’affiliato, permettendogli di guadagnare anche oltre l’orario di chiusura.

La formula di affiliazione proposta al franchisee è totalmente in conto vendita, e significa zero rimanenze, zero rischi d’invenduto, zero stress finanziari, investimento sul prodotto completamente a carico del franchisor.

Per aprire un nuovo punto vendita RisparmioStampa in esclusiva è necessario:

  • Una location di almeno 25 metri quadrati in posizione visibile, con un bacino di utenza di almeno 30.000 abitanti;
  • Un capitale di 13.000 euro per arredare il punto vendita, creare la giusta immagine e formarsi presso il centro addestramento Risparmio Stampa Franchising;
  • Dimestichezza con il mondo del web e degli strumenti informatici;
  • Passione e voglia di mettersi in gioco.