Rock ‘n’ Roll per stare in comapgnia
I locali in franchising per chi ama la musica ed il buon cibo
Rock ’n’ Roll è un brand semplice e di forte attrattiva, nato nel 2007.
il brand propone formule commerciali di assoluto valore, frutto di anni di studio sulle esigenze del cliente finale e di una significativa esperienza nella gestione diretta di locali nel settore del food & beverage e dell’intrattenimento.
Il progetto è nato da un’idea di due imprenditori provenienti da una ventennale esperienza nella gestione di locali serali caratterizzati dalla musica rock.
E’ così nato un brand per contraddistinguere pub, ristoranti e locali notturni, dove la musica rock e l’ambiente informale fanno fare da trait d’union tra persone che desiderano gustare un ottimo hamburger, bere una dissetante birra o semplicemente passare qualche ora in compagnia.
Nei locali Rock ’n’ Roll non c’è solo cibo e musica, ma molto di più: un locale di aggregazione per appassionati, simpatizzanti e non della musica rock.
Nel 2012 è partito il progetto in franchising, per creare una rete di rock pub & hamburger house in franchising in Italia e in Europa, con l’obiettivo di diventare la prima catena musicale italiana specializzata nella ristorazione e nell’intrattenimento.
Rock ‘n’ Roll assicura ai propri affiliati una selezione performante dei prodotti e delle novità immesse sul mercato.
Oggi Rock ‘n’ Roll rappresenta il progetto più all’avanguardia del franchising del fast food non convenzionale e dell’intrattenimento .
Al centro del successo del progetto c’è la competenza e l’accurata formazione che il franchisor fornisce ai propri affiliati, la qualità del prodotto offerto e, soprattutto, l’assistenza continuativa per tutta la durata del rapporto.
Il franchisor Rock ’n’ Roll offre ai propri affiliati:
- marchio
- esclusiva di zona
- assistenza alla ricerca del punto vendita
- assistenza finanziaria
- progettazione e realizzazione
- formazione
- assistenza commerciale e marketing