Tags

Related Posts

Share This

Sarabanda è la moda che piace ai bambini

Gli store in franchising per genitori e figli

Sarabanda è un brand della società Miniconf Srl, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per i bambini da 0 a 16 anni.

Il marchio è caratterizzato da una collezione total look con un grande appeal ed un ottimo rapporto qualità /prezzo.

Il bambino di cui si occupa Sarabanda è un bambino contemporaneo, elegante, interessato alla moda e allo stile.

La società è sinonimo di qualità dei tessuti, eleganza e nello stesso tempo praticità dei modelli.

Gli store Sarabanda espongono solo abiti per ragazzi e bambini che rispondono alle esigenze di genitori e figli.

Sarabanda distingue i capi di abbigliamento in tre linee:

  • Minibanda per il neonato maschio e femmina
  • Layette Boy e Layette Girl per bambini e bambine da 6 a 36 mesi
  • Baby Boy e Baby Girl per ragazzi e ragazze da 3 a 16 anni.

Il progetto franchising Sarabanda è nato dalla certezza che un team affiatato possa rappresentare lo strumento necessario per raggiungere con successo gli obiettivi commerciali dei partner e dell’azienda.

La formula di affiliazione in franchising si fonda su alcuni elementi fondamentali:

  • buon rapporto qualità-prezzo-immagine
  • alto livello di servizio
  • forte know-how sia sul prodotto che sul marketing
  • comunicazione mirata e personalizzata

Affiliarsi al network in franchising Sarabanda rappresenta un’opportunità di guadagno per chi vuole intraprendere una nuova attività in autonomia con un marchio sempre attento alle nuove tendenze della moda.