Schmidt Cucine offre soluzioni d’arredo esclusive
La prima rete europea in franchising di arredamento cucine
Schmidt é la prima rete europea di cucine, bagni e armadiature su misura.
Il Signore Hubert Schmidt nel 1959 ha cominciato a commercializzare mobili da cucina.
L’azienda è presente su un mercato dal forte potenziale: Schmidt è il primo produttore francese di cucine, il primo brand in assoluto in Europa.
Ad oggi più di 400 centri consulenza hanno aperto i battenti in tutta Europa, in Francia, in Germania, Belgio, Svizzera, Olanda, Gran Bretagna, Italia, Spagna, Repubblica Ceca ed anche nei paesi scandinavi.
Schmidt in questi ultimi due anni ha aperto il proprio business anche al resto del mondo con presenze in Australia, Nuova Caledonia, Russia, Guyana, Tunisia, la Riunione, l’isola di Mauritius, Marocco e Libano.
Schmidt fonda il suo know-how su oltre 50 anni d’esperienza e mette al primo posto l’esigenza di soddisfare sempre di più e al meglio le richieste dei propri clienti.
Attualmente vengono prodotti ogni giorno dalle fabbriche del gruppo più di 3400 elementi, che corrispondono all’incirca 450 cucine o bagni.
Il mercato dell’arredamento della cucina ha un potenziale fortissimo
La rete in franchisng Schmidt Cucine offre un concept store unico e innovativo ed una consulenza professionale altamente qualificata.
Il franchisor mette a disposizione dell’affiliato assistenza permanente per concretizzare il progetto di una grande avventura imprenditoriale.
Schmidt segue i propri affiliati quotidianamente nella gestione del punto vendita .
I servizi di supporto della sede italiana erogano consigli di marketing, assistenza informatica, aiuto concreto nella gestione delle vendite e indicazioni per la progettazione del negozio.
I punti di forza del progetto di affiliazione Schmidt: nessun diritto d’entrata, nessuna royalty, 8 settimane di formazione, e 100 persone al servizio dei negozi ed un assistenza continua.
Entrando nella rete di vendita Schmidt contribuisci anche alla salvaguardia dell’ambiente: Schmidt è il primo produttore di mobili per cucine e bagni ad aver ottenuto la certificazione che convalida la qualità ambientale dei prodotti d’arredamento. Questo marchio è l’unica eco-etichetta ufficiale in Europa.
Per aprire un nuovo negozio visualizza tutte i dettagli e contatta la casa madre.