Tags

Related Posts

Share This

Segue…borse valigie accessori, frizzanti e grintosi

Affiliazione in franchising con la formula del conto vendita

Segue… è un brand di accessori moda giovane e brioso che in poco tempo ha conquistato il mercato italiano ed internazionale

L’attività dell’azienda è iniziata nel 2001 a Firenze, al centro dell’industria nazionale della pelletteria.

La famiglia Zini, già proprietaria del Gruppo ABC SpA – Accessories Bags and Cosmetics, ha messo il proprio ingegno e creatività nel portare avanti un’esperienza nuova.

Con la trentennale esperienza che avevano maturato nella commercializzazione degli accessori di marchi famosi come United Colors of Benetton e Sisley, i titolari dell’azienda sono riusciti a dare vita ad un progetto ambizioso e creativo, che in poco più di sei anni, ha raggiunto risultati eccellenti sul mercato di tutto il mondo.

Attualmente la società si propone sul mercato con un’immagine originale e accattivante che soddisfa le esigenze di una clientela attenta alla moda.

I punti vendita Segue… sono concept stores, un semplice luogo d’incontro dove è possibile coinvolgere in una shopping experience senza precedenti.

Segue… ha proposto un franchising innovativo con un contratto di affiliazione in conto vendita, che garantisce agli affiliati un margine del 40% per tutto l’anno, anche in periodo di saldi.

In pochi anni la catena ha aperto oltre 300 punti vendita con una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale e nel mondo con una presenza in ben 50 paesi.

Per aprire un nuovo punto vendita Segue… è preferibile localizzazione in una città capoluogo con almeno 50/60.000 abitanti, in posizione di grande passaggio pedonale e facilmente raggiungibile.

La formula di affiliazione prevede un fatturato medio annuo di almeno  € 500.000.

Approfitta dell’opportunità e visualizza tutte le informazioni necessarie per aprire un nuovo store in franchising Segue