Tags

Related Posts

Share This

Siste’s per la donna che ama stupire

I punti vendita in franchising per un’eleganza discreta

Siste’s è un marchio giovane ma con una lunga tradizione alle spalle.

Il nome del brand trae origine dall’unione delle iniziali dei nomi dei figli di dei coniugi Sbrighi, Simone e Stefano, fondatori della società che attualmente lavorano ancora in azienda.

La famiglia ha una lunga esperienza nel settore del tessile, unita alla passione per la moda
L’azienda si è specializzata nella produzione di abbigliamento donna, utilizzando i segreti del mestiere e le tecniche particolari di lavorazione che si sono tramandate di generazione in generazione.

Il brand è diventato il marchio preferito delle giovani donne che amano la praticità, senza mai rinunciare all’eleganza.

Tutti i modelli presentati nelle collezioni Siste’s mostrano sempre classe, garbo, praticità con un ottimo rapporto qualità prezzo.

I punti vendita in franchising sono un mix di raffinatezza e di energia, luoghi in cui fermarsi per concedersi un momento di piacere, da gustare senza fretta.

Per aprire un negozio di abbigliamento in franchising Siste’s è necessario disporre di un luogo situato in vie commerciali primarie, centri storici, direttrici con intenso traffico con bacino di utenza di almeno 40.000 abitanti, che abbia una superficie di almeno 70 metri quadrati.

Il format di affiliazione in franchising Siste’s  prevede:

  • Investimento per arredamento punto vendita da euro 500 a euro 800 al mq
  • Fee di ingresso richiesto 5.000 euro
  • Royalties non previste
  • Fideiussione bancaria a copertura della prima fornitura (da definire in base alla metratura del punto vendita)
  • Durata contratto 3 anni – rinnovabile, concesso in esclusiva territoriale.