Tags

Related Posts

Share This

Sm’art Smoke Different: risparmio, libertà, salute

Abbracciare la cultura del vapore acqueo con il nuovo franchising

La sigaretta elettronica non produce fumo ma vapore, che viene inalato e produce la sensazione di fumare nel senso tradizionale senza però i rischi causati delle  sostanze nocive contenute nelle sigarette tradizionali.

Sm’art Smoke Different è un brand sinonimo di sigarette elettroniche di qualità, passione e professionalità.

Studi sperimentali ritengono il livello di nocività della sigaretta elettronica inferiore a 1/10 rispetto alle sigarette normali.

franchising Sm'art Con la sigaretta elettronica si può fumare, anzi svapare in ogni luogo, senza avvelenarsi.

Tutti i liquidi Sm’art sono tutti prodotti in Italia

Il brand punta ad espandersi rapidamente sul territorio italiano, grazie ad un concetto innovativo e pionieristico nel settore della sigaretta elettronica, un settore redditizio e attualmente in forte crescita.

Sm’art offre una soluzione in franchising chiavi in mano e tutto il know how necessario per massimizzare le vendite.

La proposta in franchising Sm’art non prevede né Fee d’ingresso nè royalties mensili.

Per iniziare la nuova attività è richiesto un investimento di 12.000 € nel quale sono compresi i costi relativi al primo ordine e tutta l’assistenza e la consulenza necessaria per l‘apertura e la gestione del nuovo punto vendita.

Aprire un nuovo store Sm’art significa intraprendere un’attività economica di sicuro successo, con un basso investimento e con la garanzia di un prodotto di qualità in continua evoluzione che segue i trend del momento.