Tags

Related Posts

Share This

Solo dal franchising Kingallo ti ritrovi in un ambiente medievale

Il network di locali dove mangiar sano e spendere poco

Il network Kingallo è nato nel 2012 da un gruppo di ragazzi che hanno 20 anni di esperienza nella ristorazione e una grande passione per il cibo.

E.’ entrato quindi nel mercato della ristorazione di qualità a prezzi accessibili un brand innovativo ambientato in epoca Medievale.

Ogni locale in franchising è caratterizzato dall’ambientazione particolare, con un ritorno al passato, all’epoca dei banchetti medievali, delle feste dove si cucinava alla brace: scudi, alabarde, armature e spade e tanti altri elementi caratteristici a ricreano un’atmosfera particolare e riportano la clientela a quei tempi.

Con un locale Kingallo si offre la possibilità di gustare il galletto alla brace e tante altre sfiziose prelibatezze in un ambito meno formale di un ristorante e più confortevole di un fast food.

Il modello di business si basa su quattro semplici concetti per una formula di ristorazione vincente:

  • mangiare sano
  • spendere poco
  • accontentare il palato 
  • divertirsi

Kingallo-franchising-logo

Il franchisor si preoccupa di fare un’attenta analisi preliminare per scegliere la location più idonea in modo tale che  il fatturato sia ampiamente prevedibile e possa portare agli affiliati un guadagno consistente.

Kingallo offre l’opportunità di aprire ristoranti giovani e dinamici i cui menù si basano su ricette originali e prodotti tipici della cultura gastronomica italiana.

Agli affiliati vengono concessi tutti i diritti del marchio ed tutto il know how della Casa Madre.

Il 9 giugno c’è stata l’inaugurazione di un nuovo punto vendita in franchising Kingallo a Lecce, con la partecipazione delle autorità locali ed un grande successo di pubblico.