Stroili Oro Group: gioielli classici e moderni in franchising
Stroili Oro Group nasce nel 2006 in seguito alla fusione delle 2 maggiori catene di retail esistenti a livello nazionale:
- Stroili Oro
- Franco Gioielli
La realtà orafa italiana caratterizzata da un connubio tra prezzo accessibile, design e qualità, si appresta ad archiviare un altro anno in utile e punta con decisione alla Cina. Senza trascurare la comunicazione, fondamentale per il Gruppo.
Confermano nel tempo la Stroili Oro Group come protagonista della gioielleria nel mercato italiano:
- l’audacia di un progetto ambizioso,
- la ricerca formale ed espressiva,
- una corretta e lungimirante strategia di marketing,
- l’attenzione costantemente rivolta ad un target sempre più esigente.
Stroili Group opera con tre insegne:
- Stroili oro,
- Franco Gioielli
- Exx
e svolge la propria attività quasi esclusivamente all’interno delle aree commerciali moderne su tutto il territorio nazionale, tramite l’apertura di negozi e attività in franchising.
Il gruppo si avvale di una catena in franchising, che vanta attualmente più di 370 punti vendita, i cui i negozi sono espressione di un concetto completamente innovativo: l’ingresso libero e i prezzi tutti esposti che invitano ad entrare e a scegliere in un’atmosfera informale e rilassata.
Per prendere visione delle nuove aperture dei punti vendita in franchising Stroili Oro, Exx e Franco Gioielli, per conoscere in maniera più approfondita il franchising business e per contattare il franchisor visita il sito http://www.stroilioro.com/#/it/