Tags

Related Posts

Share This

Studio Blu per l’assistenza sugli infortuni

Il network di consulenti in franchising esperti di infortunistica stradale

Studio Blu è nato a Padova, dove è attualmente la sede legale, nel 2001 ed ha successivamente esportato la propria esperienza nel settore del risarcimento dei danni per l’infortunistica stradale in tutto il territorio italiano.

La società attualmente è considerata realtà leader in Italia nel recupero stragiudiziale di qualsiasi natura e gravità per danni fisici e materiali derivanti da un qualunque evento lesivo.

I servizi di consulenza riguardano principalemente l’ambito degli incidenti stradali, ma anche prodotti e servizi specialistici come la responsabilità professionale, la rivalsa nei confronti del datore di lavoro, responsabilità civili diverse, infortuni sportivi, danni contrattuali, casi di malasanità.

Dal 2006 Studio Blu opera sull’intero territorio nazionale con la formula del franchising contando oggi sulla professionalità di 96 studi affiliati.

La professione di consulente di infortunistica stradale è gratificante e stimolante, sia sotto il profilo economico, ma anche per quanto riguarda l’aspetto sociale.

Il target di riferimento è decisamente trasversale: ogni cittadino, dallo studente alla casalinga, fino ad arrivare alla pubblica amministrazione, può avere necessità di accedere ai servizi offerti dal network Studio Blu.

Questa attività non risente della congiuntura economica negativa, in quanto gli incidenti stradali, come gli infortuni,  non dipendono dalla volontà umana e possono accadere in ogni momento.

Il contratto di affiliazione proposto dal franchisor ha la durata di 4 anni, durante i quali è previsto un fatturato medio annuo di 50.000 euro.

Studio Blu, per poter rispondere adeguatamente alle esigenze di tutti coloro che vogliono entrare a far parte della rete di agenzie in franchising, ha elaborato 4 diverse formule commerciali di affiliazione, sia diversificando l’investimento economico iniziale ma anche in virtù dell’impegno da dedicare all’attività.

Il franchisor mette comunque a disposizione di tutti i propri affiliati il proprio know how nello specifico settore maturato in anni di attività.

Fornisce tutti gli strumenti necessari per operare con successo e appagamnento nel mondo del risarcimento del danno.

Studio Blu è certificato ISO 9001 ed è membro effettivo di Assofranchisng.