Supermercati in franchising: apri un’attività in franchising con DìperDì
Nel 1961 la Romana Supermarket (futuro Gruppo GS) apre il primo supermercato a Roma; negli decenni seguenti, il suo successo in Italia si esprime nell’apertura di sempre più punti vendita per poi, nel 2000, essere acquisito dalla multinazionale Carrefour.
Nel 2001 viene adottato un unico marchio per i supermercati di vicinato all’interno di Carrefour-Gs: DìperDì, che conta in Italia ben 600 punti vendita.
L’insegna DìperDì ha un’identità moderna ed evoluta che mira ad invogliare ad aprire attività in franchising, tenendo in grande considerazione il valore delle realtà e delle tradizioni locali.
L’identità del franchsing business DìperDì si basa su cinque valori fondamentali:
- Qualità
- Freschezza
- Servizio
- Convenienza
- Cortesia
Questi valori sono ripresi e riassunti perfettamente nei prodotti a marchio DìperDì con i quali si vuole creare un importante momento di raccordo tra il consumatore e il suo negozio in franchising di fiducia.
La linea di prodotti a marchio Carrefour nasce per offrire ai propri clienti prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo, con l’obiettivo di rispondere ai bisogni principali dei consumatori quali.
I prodotti venduti sono garanzia per il gusto e l’autenticità, la sicurezza alimentare, la tracciabilità, l’innovazione.
DìperDì garantisce ai propri clienti qualità e convenienza nel rispetto dell’ambiente, del lavoro minorile e del commercio equo.
Il Gruppo Carrefour offre oggi ai propri cliente fedeli la Carta SpesAmica che da l’opportunità di accedere ad una serie di premi e vantaggi
Per maggior informazini su come aprire un’attività in franchising sfruttando le franchising opportunities offerte da DìperDì, contatta il franchisor su http://www.diperdi.it