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Taberna Imperial, il primo Cheese & Wine bar

Il franchising di prodotti alimentari di alta qualità

L’abbinamento formaggio e vino piace sempre di più per il fuori casa.

La maggior parte dei wine bar propongono i  formaggi, talora insieme ai salumi, come pezzo forte della propria offerta culinaria.

Nei cheese bar Taberna imperiale il formaggio assume il ruolo di star assoluta.

Il brand è nato una ventina di anni dall’idea di Gianni Faieta di creare una linea di alimenti di alta qualità.

Adesso l’azienda rappresenta una delle piattaforme distributive più importanti d’Italia per quanto riguarda i formaggi ed i prodotti tipici d’alta gamma.

L’azienda adesso ha lanciato un interessante progetto in franchising.

Il locale pilota è nel centro di Milano, vicino San Lorenzo.

tabernaimperiale-logo

Il negozio propone circa 600 formaggi italiani e stranieri, ma anche un bar per la degustazione dei formaggi in vendita, abbinabili con più di 1.000 tipi di vini diversi.

Taberna Imperial, partendo dalla prima bottega specializzata in formaggi, ha elaborato 2 linee di franchising con una proposta evoluta rispetto alla classica osteria: un luogo dove poter assaporare formaggi tipici degustando vino genuino.