Talco è moda giovane
Il franchising di abbigliamento che offre sia collezioni stagionali che flash
Il brand Talco è nato nel 2004 di proprietà dell’azienda Berton Line, che opera dal 1976 nel settore dell‘abbigliamento femminile.
Talco è linea giovane, funzionale e di tendenza.
Per espandere la popolarità del del marchio Talco punta da tempo sul franchising: è del 2006 il lancio di veri e propri negozi monomarca , Talco stores, anche in franchising.
La catena di abbigliamento moda giovane conta oggi circa più di 20 punti vendita.
Lo store Talco è caratterizzato da uno spirito dinamico, in cui le collezioni che si susseguono danno sempre nuova vita al negozio.
Il target a cui si rivolge il brand ama le linee fashion disegnate con stile e gusto raffinato.
All’interno dei negozi le clienti trovano sia capi di abbigliamento formale che quelli più casual e alla moda.
Il franchisor chiede ai nuovi affiliati un contributo per la progettazione del punto vendita ed un investimento per l’arredamento di € 300 al metro quadrato.
AdessoTalco intende ampliare il proprio network retail conquistando le regioni del nord Italia con un piano di aperture programmate.
Approfitta dell’occasione e canditati per l’apertura di un nuovo punto vendita Talco.
Il marchio punta sempre su testimonial di prestigio per le sue campagne pubblicitarie.
Quest’anno Talco ha scelto Belen Rodriguez, che vediamo in questo video nel Backstage per la campagna promozionale della collezione Autunno/Inverno 2012.