Tati Kids, il parrucchiere dei bambini
Non solo taglio e piega nel salone in franchising
Come a Londra e a New York, anche a Milano è arrivato il parrucchiere dei bambini: Tati Kids!
E’ un luogo di giochi, libri e fantasia per farsi belli in compagnia della mamma.
E’ un ambiente coloratissimo dove i bambini, mentre aspettano di farsi tagliare i capelli, possono giocare e divertirsi in allegria.
Il locale è spazioso e reinterpreta in modo originale e fantasioso l’atmosfera dei saloni di bellezza di una volta.
E’ un luogo incantato dove i bambini si divertono come matti a bordo di macchinine e aeroplanini mentre uno staff di parrucchiere allegre e preparate taglia loro i capelli.
Per le bambine è previsto anche un servizio di vera manicure per mini manine.
Nel salone è previsto anche uno spazio per mini shopping dove trovare abitini e pigiamini in tessuto ecologico, mini accessori e tante simpatiche idee regalo per i compleanni degli amichetti.
Ci troviamo davvero in un vero e proprio concept store curato in ogni dettaglio, con un tocco di design vintage, dove niente è stato lasciato al caso ed i bambini si divertono e giocano.
Anche le mamme si possono fare piega, manicure e pedicure, mentre i bimbi giocano e disegnano.
L’idea è nata a Milano da una signora mamma di tre bambini e adesso l’obiettivo dell’azienda è di espandersi in altre città del Nord Italia e nel Canton Ticino, in Svizzera.
Il franchising propone anche l’apertura di una una postazione Tatí all’interno di un salone tradizionale ricavando un piccolo spazio per una postazione bimbo.
Per informazioni sulle condizioni di affiliazione in franchising Tati Kids scrivete una mail a info@tatikids.it.