VisionOttica per vedere meglio
I centri ottici in franchising certificati
VisionOttica è nata dall’esperienza di Vision Group, gruppo leader nella distribuzione ottica in Italia con centinaia di centri ottici affiliati presenti sull’intero territorio nazionale e in Svizzera.
I punti vendita sono suddivisi su quattro livelli di affiliazione:
- Eurovista,
- Interoptical,
- Vision Service,
- VisionOttica.
VisionOttica rappresenta la naturale evoluzione della filosofia Vision Service Group: è un’insegna di nuova generazione che utilizza un piano di comunicazione nazionale e strumenti di marketing locale.
I punti vendita VisionOttica offre una vasta esposizione di occhiali delle migliori marche con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Con il Servizio Occhiali Sicuri propone anche un esclusivo programma di servizi e assistenza su occhiali da vista, da sole e lenti a contatto che permette di seguire il cliente dopo la vendita.
VisionOttica, con i suoi 220 centri ottici in tutta Italia, è l’insegna nazionale in cui l’elevata professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI ENI ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio.
Gli affiliati hanno a disposizione un insieme di strumenti e servizi per comunicare in modo vincente al consumatore
- insegna comune,
- immagine coordinata,
- programma di fidelizzazione,
- campagne per il punto vendita e per la comunicazione locale,
- eventi personalizzati,
- video vetrine,
- direct marketing,
- social media marketing,
- merchandising, ecc.
VisionOttica si occupa della pianificazione di campagne di comunicazione nazionali per consolidare la notorietà del brand ed incrementare il traffico nel punto vendita.