Tags

Related Posts

Share This

VisionOttica per vedere meglio

I centri ottici in franchising certificati

VisionOttica è nata dall’esperienza di Vision Group, gruppo leader nella distribuzione ottica in Italia con centinaia di centri ottici affiliati presenti sull’intero territorio nazionale e in Svizzera.

I punti vendita sono suddivisi su quattro livelli di affiliazione:

  • Eurovista,
  • Interoptical,
  • Vision Service,
  • VisionOttica.

VisionOttica rappresenta la naturale evoluzione della filosofia Vision Service Group: è un’insegna di nuova generazione che utilizza un piano di comunicazione nazionale e strumenti di marketing locale.

I punti vendita VisionOttica offre una vasta esposizione di occhiali delle migliori marche con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con il Servizio Occhiali Sicuri propone anche un esclusivo programma di servizi e assistenza su occhiali da vista, da sole e lenti a contatto che permette di seguire il cliente dopo la vendita.

VisionOttica, con i suoi 220 centri ottici in tutta Italia, è l’insegna nazionale in cui l’elevata professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI ENI ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio.

Gli affiliati hanno a disposizione un insieme di strumenti e servizi per comunicare in modo vincente al consumatore

  • insegna comune,
  • immagine coordinata,
  • programma di fidelizzazione,
  • campagne per il punto vendita e per la comunicazione locale,
  • eventi personalizzati,
  • video vetrine,
  • direct marketing,
  • social media marketing,
  • merchandising, ecc.

VisionOttica si occupa della pianificazione di campagne di comunicazione nazionali per consolidare la notorietà del brand ed incrementare il traffico nel punto vendita.