WM Capital ha fatto approdare il franchising in borsa
Gli specialisti del settore prevedono opportunità irripetibili per i prossimi 5 anni
WM Capital è una società specializzata nel Business Format Franchising.
L’azienda è nata per promuovere la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi franchising in Italia e all’estero.
WM Capital conferisce know-how industriale e operativo e mette a disposizione un network qualificato e internazionale.
L’esperienza acquisita gli ha permesso di sviluppare più di 600 format italiani e internazionali.
WM Capital seleziona modelli innovativi per poter proporre interessanti progetti di sviluppo e possibilità concrete di creare valore nel tempo.
L’organizzazione annovera tra i propri clienti brand famosi del calibro di Bata, Primigi, Camicissima, Chicco, Ovs e Yamamay, per citarne solo alcuni.
Il Business Format Franchising è una formula imprenditoriale che permette di replicare il successo di una rete in franchising grazie ad un pacchetto di tecniche, strategie e know-how, formazione per gli affiliati e supporto continuativo alla rete.
Il successo di vent’anni di attività nel settore ha permesso il grande passo della quotazione in borsa.
Il presidente e amministratore delegato Fabio Pasquali ha affermato che ”E’ il momento giusto per espandere il business, soprattutto nel settore farmaceutico. I prossimi 5 anni forniscono opportunità irripetibili“.
La scelta dell’azienda scaturisca dalla volontà di aumentare la trasparenza.
La quotazione in borsa deve servire a sviluppare il franchising, a espandere il format a livello internazionale di WM Capital, con aperture dirette entro 5 anni in America Inghilterra e Hong kong.