Wolford, la lingerie che risalta la silhouette femminile
Il franchising di intimo, calzetteria e collant, lingerie e moda mare
La storia del brand Wolford è iniziata nel 1950 in Austria, frutto dell’ingegno di due visionari industriali e retailer.
La società ha sviluppato una straordinaria capacità di incorporare i processi produttivi con un’ottima strategia di vendita che le ha permesso di celebrare negli anni il successo nel mondo della moda.
I capi di abbigliamento intimo Wolford sono sinonimo di qualità perfetta, praticità e comfort.
Ogni capo è la soluzione perfetta per far risaltare al meglio la silhouette femminile.
Tutta la produzione è realizzata interamente in Europa e ricopre le aree del tessile di lusso, che valorizzano e avvolgono il corpo femminile: calzetteria e collant, lingerie, moda mare e ready to wear.
Attualmente prodotti Wolford sono distribuiti in 68 paesi del mondo attraverso più di 260 negozi monomarca e tramite 3.000 partner commerciali e online altamente qualificati nel segmento dell’alta gamma.
L’azienda austriaca è addirittura quotata alla borsa di Vienna dal 1995.
L’azienda garantisce ai nuovi affiliati in franchising un percorso di affiancamento, che prevede la formazione sul campo in una delle boutique di proprietà e il supporto del management necessario nel disbrigo delle pratiche commerciali quotidiane.
La società offre alle sue affezionate clienti anche la possibilità di acquistare on line le nuove collezioni di abbigliamento intimo, lingerie e moda mare proponendo sempre modelli innovativi e altamente creativi.