Tags

Related Posts

Share This

Wolford, la lingerie che risalta la silhouette femminile

Il franchising di intimo, calzetteria e collant, lingerie e moda mare

La storia del brand Wolford è iniziata nel 1950 in Austria, frutto dell’ingegno di due visionari industriali e retailer.
La società ha sviluppato una straordinaria capacità di incorporare i processi produttivi con un’ottima strategia di vendita che le ha permesso di celebrare negli anni il successo nel mondo della moda.

I capi di abbigliamento intimo  Wolford sono sinonimo di qualità perfetta, praticitàcomfort.

Wolford-logo

Ogni capo è la soluzione perfetta per far risaltare al meglio la silhouette femminile.
Tutta la produzione è realizzata interamente in Europa e ricopre le aree del tessile di lusso, che valorizzano e avvolgono il corpo femminile: calzetteria e collant, lingerie, moda mare e ready to wear.

Attualmente  prodotti Wolford sono distribuiti in 68 paesi del mondo attraverso più di 260 negozi monomarca e tramite 3.000 partner commerciali e online altamente qualificati nel segmento dell’alta gamma.

L’azienda austriaca è addirittura quotata alla borsa di Vienna dal 1995.

Wolford-franchising

L’azienda garantisce ai nuovi affiliati in franchising un percorso di affiancamento, che prevede la formazione sul campo in una delle boutique di proprietà e il supporto del management necessario nel disbrigo delle pratiche commerciali quotidiane.

La società offre alle sue affezionate clienti anche la possibilità di acquistare on line le nuove collezioni di abbigliamento intimolingerie e moda mare proponendo sempre modelli innovativi e altamente creativi.