Tags

Related Posts

Share This

YoYogurt: la rete in franchising dell’irresistibile yogurt gelato

Naturalità e genuinità le ragioni del successo imprenditoriale

È uno yogurt davvero speciale quello venduto nei negozi YoYogurt: si tratta di un yogurt gelato che possiede tutte le caratteristiche salutari del prodotto naturale, ma che allo stesso tempo si presenta delizioso al palato come un gelato.

Lo yogurt può essere gustato insieme a frutta fresca, secca e altre prelibatezze ma assicura sempre il rispetto della linea in quanto contiene la metà delle calorie di un normale gelato al fiordilatte. Nell’offerta YoYogurt troviamo coppe e coni di varie dimensioni, granite, frullati, brioches, crepes, il tutto sempre a base di yogurt gelato. Infine nei punti vendita è disponibile anche YoFamily che consente di portare a casa propria o di amici, tutta la bontà dello yogurt gelato in vaschette di varie dimensioni, per tutta la famiglia.

L’azienda nasce nel 2001 a Reano, sulle colline Torinesi, grazie all’iniziativa dei soci fondatori Daniele Laino e Gregorio Fiumara. Dal piccolo centro Torinese Yoyogurt si è poi estesa con oltre 80 punti vendita distribuiti in Italia e in Europa.

Il Franchising per l’azienda è una forma commerciale di grande successo che consente agli affiliati di raggiungere obbiettivi importanti condividendo reciproche capacità, risorse e conoscenze. Entrare a far parte della rete YoYogurt offre numerosi vantaggi dati da:

  • la qualità dei prodotti – si tratta di un prodotto gustoso, ma nello stesso tempo, leggero a livello di calorie;
  • il layout dei punti vendita – i punti vendita vengono collocati in zone vivaci, di grande passaggio pedonale e dotate di buona visibilità;
  • il packaging per la presentazione dei prodotti – ogni cliente ha la possibilità di assistere alla creazione della propria coppa che viene confezionata al momento con l’aggiunta di ingredienti di qualità;
  • la pubblicità – YoYogurt supporta l’affiliato nelle attività di comunicazione e merchandising finalizzate a stimolare nel cliente il desiderio al consumo e una conseguente fidelizzazione;
  • elevata redditività / piccolo investimento – l’apertura di un punto vendita non richiede una grande disponibilità iniziale in quanto si tratta di un piccolo locale con strutture limitate, ma garantisce in tempi brevi ottimi margini di guadagno.

Collegatevi al sito web dell’azienda e scoprite come aprire un negozio YoYogurt in franchising.