Mutui: Cariparma condizioni esclusive
Gran Mutuo Casa Semplice l’offerta di finanziamento dell’istituto
La crisi che ha colpito l’Europa determina conseguenze su tutto il comparto economico. Per quanto riguarda il settore dei finanziamenti, stiamo assistendo al cosiddetto effetto spread sul prezzo dei mutui. Le banche infatti, pur avendo ricevuto consistenti iniezioni di liquidità dalla BCE, non esitano a mantenere stabile il loro margine di rendimento incamerando elevati guadagni. Cariparma adotta però una strategia controtendenza.
La banca del gruppo Credit Agricole offre ai propri clienti una linea di credito molto vantaggiosa: il Gran Mutuo Casa Semplice. Si tratta di un finanziamento con uno spread ben al di sotto del 3 per cento, un valore davvero interessante a tal punto che il mutuo è stato segnalato anche da Mutuisupermarket.
Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma si rivolge a privati in possesso di un rapporto di conto corrente (con canalizzazione dello stipendio). Il limite massimo di età del mutuatario all’epoca della scadenza del mutuo è di 75 anni. Il finanziamento può essere richiesto per acquistare o ristrutturare l’abitazione.
Il mutuo copre l’80% del valore dell’immobile posto a garanzia per finalità acquisto e fino al 60% del valore dell’immobile per finalità ristrutturazione. Il tasso è variabile e collegato all’Euribor 3 mesi media mese precedente.
Il rimborso deve avvenire in 10, 15, 20, 25 o 30 anni. Sono previste delle spese di istruttoria iniziali di 900 euro, poi altre spese rateizzate per esempio per l’incasso rata.
Visitate il sito web della banca e scoprite tutte le caratteristiche di Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma.