Tags

Related Posts

Share This

Mutuo Innovativo a tasso variabile Mediolanum

La formula mutuo Innovativo di Mediolanum si inserisce nella linea dei finanziamenti immobiliari con garanzia ipotecaria. Il mutuo Innovativo si rivolge dunque a chiunque voglia acquistare la prima o la seconda casa di proprietà, a condizioni di onerosità in linea con i tassi di mercato e per un periodo temporale di media lunga ampiezza.

Il mutuo Innovativo di Banca Mediolanum ha una caratteristica unica nel suo genere, all’aumentare dei tassi di interesse Euribor a 3 mesi diminuirá la percentuale dello Spread applicata al mutuo, che il cliente avrà modo di concordare con la filiale bancaria, in modo tale da ammorbidire l’aumento della rata mensile.

Il tasso di interesse del mutuo casa a tasso variabile da Banca Mediolanum muterà nel tempo a seconda del trend assunto dal parametro di riferimento dell’indicizzazione; come conseguenza, il piano di ammortamento sarà contraddistinto da rate di importo crescente o decrescente a seconda dell’andamento favorevole o meno dell’indice Euribor.

La durata massima dell’operazione non potrà superare i 30 anni, e l’estinzione anticipata del debito residuo o alla sua riduzione parziale non comporterà alcun pagamento di penale per la cessazione prematura del contratto. Il mutuo sarà inoltre accompagnato da una serie di polizze a tutela dell’immobile contro i rischi di incendio e di scoppio, e a protezione della capacità di rimborso del mutuatario.

Consultata il sito ufficiale per tutte le informazioni riguardanti il mutuo Innovativo di Mediolanum.