Mutuo tasso misto Mediolanum
Banca Mediolanum propone un’offerta di finanziamento immobiliare ipotecario per acquisto, costruzione o ristrutturazione della prima o della seconda casa con il mutuo a tasso misto Mediolanum. Le condizioni di onerosità del mutuo saranno gestibili e modificabili dal mutuatario stesso, a intervalli di tempo predeterminati all’interno del contratto di finanziamento.
Il mutuatario che si rivolga alla formula a tasso misto di Banca Mediolanum infatti potrà, al termine dei 3 o 5 anni prestabiliti, scegliere se mantenere la stessa forma tecnica di tasso di interesse o passare ad un tasso alternativo; si potrà scegliere dunque se passare da un tasso di interesse fisso a tasso di interesse variabile o viceversa.
La stipula del mutuo a tasso misto Mediolanum è ottenibile per importi che non superino il valore dell’80% del valore di mercato dell’immobile oggetto d’interesse; sull’abitazione oggetto di contratto è inoltre iscritta una garanzia ipotecaria di primo grado in favore di Banca Mediolanum. L’immobile sarà coperto da una formula assicurativa che garantisce al mutuatario il risarcimento in caso di incendio o esplosione dell’immobile stesso.
La durata limite del mutuo a tasso misto Mediolanum può raggiungere un massimo di 30 anni e il cliente può scegliere di estinguere il debito residuo in qualsiasi momento senza dover pagare alcuna penale per la cessazione anticipata del contratto.
Consultate il sito ufficiale della banca per tutte le informazioni relative al mutuo a tasso misto Mediolanum.